Logo Grassi Pietre

Aston Martin - Stoccarda

La nuova dealership di Aston Martin Lagonda a Stoccarda si distingue per il suo design elegante e raffinato combinato all'uso di materiali di alta qualità. Progettato dal design team di Aston Martin, lo showroom ha preso forma grazie ai materiali forniti da Grassi Pietre, esperti nella lavorazione della Pietra di Vicenza.

Il pavimento, elemento centrale dell'ambiente, è realizzato in Grigio Alpi® levigato e consolidato, con marmette di dimensioni 1x1 m che conferiscono al luogo un tocco di eleganza. Una selezione attenta del materiale è stata effettuata per garantire al pavimento di Aston Martin una resistenza e raffinatezza superiori.

Anche i bagni, rifiniti con Grigio Alpi® levigato, contribuiscono all'armonia dell'ambiente, aggiungendo un tocco di esclusività. Per il brand wall, che rappresenta l'identità di Aston Martin all'interno dello showroom, è stata scelta la finitura papyro, donando una texture unica. La pietra, rifinita artigianalmente, crea una grande connessione tra gli elementi del progetto.

Il risultato finale è uno spazio straordinario e suggestivo, dove il design di Aston Martin si fonde con i materiali forniti da Grassi Pietre, rappresentati dall'eleganza del Grigio Alpi®.

In collaborazione con: Design Driven Ltd
Progetto: AML Design Team
Architetto: Gurk Architekten Stuttgart
Installazione: Haecker Stein
Fotografia: Werner Huthmacher

Le Pietre
Aston Martin Grigio Alpi
Aston Martin Grigio Alpi
Aston Martin Grigio Alpi
GRASSI PIETRE SRL - Via Madonetta, 2, 36024 Nanto (VI) - Italy      -       R.E.A. 291917 - P.IVA IT03013000249     -     Privacy Policy       -       Informativa Privacy Clienti     -     Cookie Policy
Powered by Performarsi
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram