ARCHITECT@WORK: La prima volta di Grassi Pietre a Rotterdam (14-15 settembre) e Parigi (22-23 settembre)

Gli architetti incontrano l’innovazione. Questo l’obiettivo di ARCHITECT@WORK un nuovo modello di fiera itinerante, mirato a far incontrare i professionisti del settore: vi partecipano, fra gli altri, architetti, designer, ingegneri, urbanisti, istituzioni.
Grassi Pietre, per la prima volta, si è inserita in questo circuito programmando, per il 2016, la sua presenza in due location: Rotterdam il 14 e 15 settembre e Parigi il 22 e 23 settembre.
“Ci presentiamo con uno stand di nuovissima concezione, progettato dallo studio Something design di Londra/Verona degli architetti Daniel De Biasi e Federico Sandri” annuncia Francesco Grassi, amministratore delegato di Grassi Pietre.
“L’idea – continua Grassi – è quella di rendere protagonista la materia nella sua relazione con la luce e con le varie lavorazioni alle quali può essere sottoposta. Il nostro obiettivo è far capire agli architetti e ai designer che Grassi Pietre è un partner globale, capace di offrire lavorazioni di altissimo livello, seguendo tutte le fasi di lavorazione, e affiancando in ogni momento il lavoro del professionista: dall’ideazione alla messa in posa”.
Lo stand di Rotterdam si troverà a Kortrijk Xpo, Doorniksesteenweg 216, a Kortrijk nello stand n.235 mentre l’edizione di Parigi sarà allestita al Paris Event Center, 20 avenue de la Porte de la Villette allo Stand 138.

Categories: Fiere, News
Share: