Alpi 4.0

Alpi 4.0 è l’ultima novità in casa Grassi Pietre.

Il materiale si inserisce nella filosofia aziendale del recupero dei materiali inerti. La sua composizione è infatti data da scaglie di Grigio Alpi e Grigio Argento a grana grossa mescolati a cemento e acqua.

Il risultato è un materiale ecosostenibile che diventa connubio tra l’autenticità e la naturalità della pietra e caratteristiche fisico-meccaniche superiori. Può essere quindi utilizzato per rivestimenti interni ed esterni, scale e pavimentazioni, con destinazione residenziale o commerciale.

Alpi 4.0 è disponibile in diversi formati e finiture per adattarsi alle richieste estetiche e alle necessità progettuali del cliente.

Pietra di Vicenza - Alpi 4.0
Pietra di Vicenza - Alpi 4.0

Contattaci subito

 

Grassi Pietre vi offre una campionatura per la scelta del materiale e della finitura più adatta. Grassi Pietre inoltre può organizzare il trasporto e la posa in opera, il trattamento e le istruzioni per una corretta manutenzione.

Ma non solo: devi sviluppare un disegno, fare una valutazione di costo, ragionare su com’è meglio eseguire un elemento di pietra? Sono tutte cose che facciamo regolarmente senza impegno per i nostri clienti.

 

Non esitare, contattaci subito e richiedi la campionatura o parla con i nostri esperti!