Grassi Pietre riceve una menzione speciale alla cerimonia di assegnazione dei prestigiosi Pinnacle Awards 2019.
Carnevale and Lohr di Bell Gardens, California, vincono il Pinnacle Award 2019 nella categoria risanamento e restauro conservativo, per il progetto Christ Cathedral.
La nostra pietra di Vicenza, nella variante Grigio Alpi, è stata selezionata dallo studio di architettura Johnson Fain, nel progetto di riconversione della Crystal Cathedral, Garden Grove California, in Christ Cathedral. Sono stati posati da Carnevale and Lohr 1.800 metri quadrati di pietra di Vicenza, per la pavimentazione interna e per il rivestimento dei gradini che salgono all’altare.
Oggi nella più grande cattedrale cattolica del Nord America troviamo la pietra del Palladio, nella variante Grigio Alpi, che grazie al suo delicato colore grigio è sempre più richiesta da architetti e designer nel mondo.
La cerimonia è avvenuta martedì 28 gennaio 2020, al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, dove si tiene il TISE - The International Surface Event, evento chiave del Nord America per il comparto marmo/pietra/rivestimenti superfici/piastrelle/ tecnologie. Il TISE nasce dalla collaborazione di tre fiere mondiali StonExpo, Marmomacc e Tile Expo.
Ogni anno a gennaio tanti sono i visitatori e gli espositori che confluiscono a Las Vegas da ogni parte del mondo per partecipare all’evento. Grassi Pietre, affiliata al Natural Stone Institute, è presente al TISE al booth 3248.
Nel 2015 Grassi Pietre vinse il Pinnacle per il progetto Cantina Zyme.