Grassi Pietre ha realizzato un progetto esclusivo con Elite to be, azienda che fa della ricerca e del design un elemento irrinunciabile della propria estetica, ancor più valorizzata dalla presenza materica e originaria della pietra
Il Salone del Mobile si conferma come uno degli appuntamenti centrali del panorama internazionale nel quale è possibile moltiplicare la visibilità del proprio lavoro.
E anche quest’anno Grassi Pietre non mancherà di esporre la propria capacità progettuale, una visione estetica di alto livello, la capacità di restituire ancora più valore alle connessioni con ambienti e stili. Il tutto per dare visibilità ad un elemento naturale che si integra perfettamente in ogni ambiente.
Per la 55° edizione del Salone Grassi Pietre ha elaborato il fondamento perfetto per lo stand di Elite To Be, azienda che valorizza l’apporto di culture e terre di ogni parte del mondo, realizzando il pavimento dell’esposizione in Pietra di Vicenza grigio argento spazzolato. La matericità primordiale della pietra, addomesticata dalla lavorazione artigianale, moltiplicherà l’effetto delle pareti-libreria alte cinque metri in metallo brunito. Il risultato accentuerà la naturalità degli elementi da una parte e il fine lavoro progettuale e manuale dell’uomo dall’altro, in una coesione di prospettive di sicuro effetto. Lo stand Elite To Be / Grassi Pietre sarà visitabile nel padiglione 8 allo stand D22.