Logo Grassi Pietre
News

Dalla California a Nanto: otto architetti in tour nelle nostre cave di Grigio Alpi

Sono arrivati direttamente dalla California (Usa) gli architetti che in questi giorni sono stati nostri ospiti: gli otto professionisti non solo hanno visitato l'azienda e i laboratori, ma hanno potuto vedere di persona anche le nostre cave, in particolare li abbiamo accompagnati in un suggestivo tour in quelle da cui estraiamo il Grigio Alpi!

Non è la prima volta che delegazioni di architetti ci accompagnano nelle nostre giornate in cava. Si tratta di una vera e propria esperienza per loro che possono toccare con mano la nostra materia prima e soddisfare tutte le curiosità e per noi che possiamo condividere con loro la nostra passione!

GRASSI PIETRE SRL - Via Madonetta, 2, 36024 Nanto (VI) - Italy      -       R.E.A. 291917 - P.IVA IT03013000249     -     Privacy Policy       -       Informativa Privacy Clienti     -     Cookie Policy
Powered by Performarsi
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram