Pane pizza focacce e brioches serviti su un crostone di trachite euganea scelta dall’architetto Cristiano Urban, per diventare il bancone del terzo negozio Farini bakery di Venezia.
Il bancone realizzato con un crostone di trachite a spacco interpreta personalità e anima gastronomica del locale, stimolando un dialogo decisamente originale con gli ospiti che entrano in negozio.
Il nostro staff tecnico supervisionato dall’art-director Francesco Grassi ha saputo dare forma all’ispirazione del designer che voleva infondere all'ambiente il gusto e il sapore dell’offerta gastronomica del brand veneziano.
I turisti in visita a Venezia possono gustare l’autentica tradizione culinaria Made in Italy, nel Farini Bakery di San Lio in cui buon cibo e design si completano.
Per il terzo Farini bakery in Venezia, il progetto ci ha visti fornire la pietra per i pavimenti e i rivestimenti in Trachite – Zovonite Euganea con la finitura spazzolata. Il bancone e gli arredi sono realizzati con “croste” in finitura a spacco naturale.
La lastra di Trachite Euganea è stata fresata e sagomata in house, installata da Studio Tre Contract.
La pietra del Palladio è il nostro materiale storico, ciò nondimeno siamo esperti nella lavorazione di pregiati marmi, graniti e ardesie.
Per il download del portfolio progetti, clicca il seguente link attivo: Grassi Pietre 2020_catalogo.
Alla crescente tendenza dei progettisti di utilizzare la pietra naturale nei progetti in cui innovazione e originalità si fondono, sappiamo corrispondere con passione e know-how.
Molteplici sono le realizzazioni di puro design realizzate, come l’Archivio del vino, concept Moreno Zurlo per Cantina Zyme, in pietra di Vicenza Giallo Dorato, Pinnacle Award nel 2015.
E poi Cocoon.. in cui con minuzia accuratezza e metodo abbiamo trasformato la seduta da giardino Solanas in un trono di pietra.
Una contaminazione per l’outdoor living a firma Daniel Germani di Gandia Blasco, che si può ammirare in show-room.
Per rimanere aggiornato sui nostri eventi segui la nostra pagina aziendale in LinkedIn